Logo

Alunni/docenti: un’osmosi essenziale

Al termine degli studi superiori, il diplomato racconti gli anni trascorsi nei banchi insieme ai compagni,  ma, soprattutto, il rapporto che s’è instaurato con i docenti dal punto di vista umano e professionale ,  momenti fondamentali per lo sviluppo della personalità.

A tal proposito, è preferibile soffermarsi  sul docente  con il quale si è creata un’osmosi  essenziale  per gettare  le basi di un rapporto duraturo, fondato sui valori  di lealtà, solidarietà, trasparenza e scambio d’idee.

 

 

 

 

 

Gli elaborati  dovranno pervenire, entro il  31 dicembre 2012, al seguente indirizzo e-mail:

   ilcomprensorio@libero.it oppure in busta chiusa all’I.S.I.S.S. “G. Ronca”di  Solofra.

 

Gli stessi saranno valutati da un’apposita Commissione, che si esprimerà con giudizio insindacabile.

I vincitori del concorso in oggetto saranno premiati  nel corso dell’ottava “Giornata del Comprensorio” in memoria di mons. Michele Ricciardelli.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra. Vietati schiamazzi notturni.

Giro di vite alla movida solofrana con l’ordinanza sindacale n°32 del 21.8.2025. Ciò a seguito delle lamentele della cittadinanza circa gli schiamazzi provenienti dai veicoli e dai ritrovi giovanili quali piazze, giardini [...]

"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici