Logo

Convention a Napoli con il segretario Alfano

E’ in programma venerdì prossimo, 29 giugno, la convention a Napoli presso la Mostra d’Oltremare-Auditorium Europa, con il segretario nazionale del Popolo della Libertà, Angelino Alfano. La manifestazione avrà inizio alle ore 18.00.

“Il Popolo e la libertà: donne, uomini, associazioni e movimenti per un nuovo centrodestra”, il titolo dell’iniziativa che costituisce una tappa importante per il Pdl irpino e campano, soprattutto in vista delle elezioni politiche. Un momento di confronto necessario per rilanciare l’azione del partito ai vari livelli. In Irpinia, il Popolo della Libertà sta organizzando la propria struttura attraverso aree tematiche, istituendo una serie di consulte, per tentare di dare risposte efficaci alle istanze del territorio.

Per l’appuntamento di Napoli con il segretario Alfano, in considerazione delle richieste che stanno pervenendo, il coordinamento provinciale sta organizzando alcuni pullman da Avellino e da alcuni centri della provincia (per informazioni: 3296506426).

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


“Facciamo il punto”.

Un Comune che ascolta, che dialoga e che si confronta con i cittadini. Perché il futuro di una comunità si costruisce insieme, attraverso la partecipazione, la trasparenza e la condivisione. Nasce, a Monteforte Irpino, &ldquo[...]

Solofra. "500 firme contro la guerra".

Positiva  la prima uscita del Comitato per la Partecipazione Democratica (M5S, Rifondazione Comunista, Giovani Comunisti) nella città conciaria. Ieri, durante una domenica di sapore autunnale, hanno raccolto ben 500 firme in me[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici