Logo

Montoro : pregiudicato del posto arrestato dai carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano ed in particolare i militari della Stazione di Montoro Inferiore, hanno tratto in arresto, su esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Avellino, un pluripregiudicato 45enne del posto, che, dall’anno 2006 all’anno 2009, si era reso responsabile di bancarotta fraudolenta e di svariati reati in materia di imposte su i redditi,  sul valore aggiunto ed in materia previdenziale e sanitaria per il contenimento delle spese.

Eseguiti gli adempimenti di rito, il pregiudicato, al quale venivano applicate le pene accessorie dell’interdizione dai pubblici uffici, dagli uffici direttivi delle persone giuridiche e delle imprese e l’incapacità di contrarre con la Pubblica amministrazione,   veniva associato alla Casa Circondariale di Avellino.

Baiano (AV), 17 maggio 2015.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Una giornata dedicata alla formazione".

In occasione della Settimana Nazionale della Protezione Civile, in programma dall’8 al 19 ottobre 2026, il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino ha partecipato oggi, martedì 13 ottobre, a una giornata dedicata alla formazio[...]

Denunciati in quattro per reati ambientali.

Nell’ambito di mirati controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, i Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno messo in atto una serie d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici