Logo

Avellino. Il 30 Aprile alle ore 15:00 al via le #invasionidigitali al #museoirpino

Giovedì 30 aprile appuntamento alle ore 15:00 presso il Museo Archeologico Irpino, in Corso Europa ad Avellino, per dare il via all’invasione social del Museo Irpino che proseguirà poi, verso il Carcere Borbonico che ospita la sezione del Museo del Risorgimento.

I giovani partecipanti al progetto LIKElab2.0, il percorso info-formativo sui social media promosso dalla Provincia di Avellino e realizzato in collaborazione con pro_MUOVERE Aps, armati di smartphone e tablet creeranno una sorta di evento on-line utilizzando i social più diffusi.

La partecipazione è aperta e gratuita, basterà che ciascun invasore, nella condivisione dei materiali raccolti, dovrà ricordarsi di utilizzare gli hashtag:  #invasionidigitali, #digitalinvasions, #likelab20, #invasioniirpine, #museoirpino, così da permettere a chi ci segue online di non perdersi neanche un tweet/post/pin.

Per maggiori informazioni su Invasioni digitali visita il sito www.invasionidigitali.it, per seguire l’iniziativa cerca l’evento FaceBook: LIKElab2.0 al Museo Irpino - Invasioni Digitali.

 

rali e si basa solo sulla condivisione di idee e sul sano attivismo”.

 

 

>

 

L'apertura dei cancelli di comunicazione della Tholos consentirà ai visitatori consentirà ai visitatori di

accedere alle sale dell'Archivio di Stato di Avellino.

Dott. Michele Faiella

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


"Piatti Unici":

Un progetto del CCMR della Campania, guidato dal Professor Limongelli, con il supporto di UNIAMO, Federazione Italiana Malattie Rare, e realizzato grazie al contributo non condizionante di Chiesi Global Rare Diseases in cui il cibo diventa[...]

Premio Ernesto Ferrero, Fondazione CRT.

“Questo premio nato nel 2025, in collaborazione con il Salone Internazionale del Libro di Torino, si propone di rafforzare il legame tra editoria innovativa e impegno sociale nei territori attraverso la distribuzione di 1.200 copie d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici