Logo

Roccabascerana. Arrestato dai carabinieri 39enne responsabile di minaccia e lesioni.

I Carabinieri della Stazione di Roccabascerana hanno tratto in arresto un 39enne, già gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di minaccia e lesioni a seguito di sentenza di condanna pronunciata a suo carico e passata in giudicato.

L’uomo, destinatario di un ordine di cattura spiccato dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, era attivamente ricercato dagli uomini dell’Arma, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, ed è stato rintracciato dai militari nel corso di un servizio perlustrativo.  

Riconosciutolo ed avuta conferma dell’esecutività della pena attraverso la doverosa interrogazione della Banca Dati, i Carabinieri lo hanno così dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante. 

Avellino, 9 aprile 2015 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Recuperati centinaia di beni bibliografici.

Nella mattinata del 18 giugno 2026, a Napoli, nella sede della Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Campania, si è tenuta una cerimonia per la restituzione di centinaia di beni archivistici e bibliografici, databili ai [...]

Soccorsi cinque cuccioli abbandonati.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto nelle prime ore del mattino a Sturno, i Carabinieri della Stazione di Fontanarosa hanno tratto in salvo cinque cuccioli di cane meticcio. Durante il pattugliamento, i militari de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici