Logo

Avella: detenzione illegale di armi. raffica di controlli dei carabinieri, denunciate tre persone

Nel corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al contrasto della detenzione illegale di armi e munizioni  hanno denunciato all’ Autorità Giudiziaria tre persone del posto.

In particolare i militari della dipendente Stazione di Avella, nel procedere ad effettuare diversi controlli ai sensi del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza a carico dei tre soggetti summenzionati, hanno riscontrato il possesso di:

-         un fucile;

-         una pistola a tamburo,

-         alcune munizioni per pistola cal. 38,

tutto illegalmente detenuto. Le perone in questione sono state deferite  in stato di libertà.

Continua in maniera costante l’azione di contrasto ai reati in materia di armi nel Baianese.

 

Baiano (AV), lì 06/03/2015

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Recuperati centinaia di beni bibliografici.

Nella mattinata del 18 giugno 2026, a Napoli, nella sede della Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Campania, si è tenuta una cerimonia per la restituzione di centinaia di beni archivistici e bibliografici, databili ai [...]

Soccorsi cinque cuccioli abbandonati.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto nelle prime ore del mattino a Sturno, i Carabinieri della Stazione di Fontanarosa hanno tratto in salvo cinque cuccioli di cane meticcio. Durante il pattugliamento, i militari de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici