Logo

Sport - Guarino e Cipolletta: "Così ritornerà il grande calcio a Solofra"

L'ass. Ruggiero avvia i lavori di riqualificazione del campo sportivo di Solofra

"Vogliamo fare della costituenda Asd Città di Solofra il punto di riferimento calcistico della comunità conciaria e del suo hinterland". Così il direttore generale dell'Aterrana, Massimo Guarino, a circa dieci giorni dall'importante spareggio promozione che vedrà i calciatori di mister Gianni Lettieri impegnati a Teora il prossimo 10 giugno.

"Mi preme soprattutto ringraziare sin da ora il neo nominato assessore allo sport di Solofra, Tommaso Ruggiero, per essere venuto incontro a tutte le nostre esigenze - continua Guarino - Con lui come punto di riferimento, riporteremo nel giro di pochi anni il calcio che conta a Solofra".

 

Ai ringraziamenti si associa anche lo storico dirigente della società, Fiorentino Cipolletta, che aggiunge: "Il nostro progetto nasce cinque anni fa quando con Massimo Guarino e altre figure del panorama calcistico montorese-solofrano decidemmo di valorizzare i vivai e gli atleti dei nostri territori. Ora siamo arrivati a fine stagione pronti a lottare per l'accesso in Promozione. Se così non dovesse essere, abbiamo già in programma di allestire un organico molto competitivo per il salto di categoria già il prossimo anno. Il nostro obiettivo è quello di dare spazio e valorizzare tutti quei calciatori solofrani e del comprensorio montorese fino ad oggi sottovalutati".

E in vista della sfida-spareggio di Teora, Cipolletta non ha dubbi: "Vinceremo sul campo e conquisteremo la promozione; il nostro prossimo avversario è alla nostra portata e sapremo farci valere".

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici