Logo

Forino : trovato con una noccoliera ed una mazza da baseball nel bagagliaio. Denunciato dai carabinieri

In data 19/01/2015, nel corso della mattinata, i Carabinieri bella Compagnia di Baiano, durante i predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di armi, hanno denunciato all’ Autorità Giudiziaria un soggetto 23enne del posto.

Nella fattispecie i militari della Stazione di Forino, durante apposito servizio di perlustrazione del territorio, hanno proceduto al controllo della persona suindicata che si trovava alla guida della propria autovettura. Lo stesso alla vista del personale operante, assumeva un atteggiamento sospetto e, una volta fermato, a seguito di perquisizione personale e veicolare si rinveniva nel bagagliaio una mazza da baseball ed una noccoliera, strumenti che possono essere utilizzati per l’ offesa dell’ altrui persona. Il ragazzo in questione, non era in grado di dare una valida giustificazione del trasporti degli oggetti trovati.

 

Baiano (AV),lì 19.01. 2015

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici