Solofra. La CGIL ha lanciato altri segnali negativi per il nostro distretto
E il nostro Sindaco cosa fa?
Cari concittadini un altro anno volge al termine e abbiamo di sicuro una cosa :
due anni e mezzo di questa amministrazione che non è riuscita a fare niente di importante per Solofra.
Chiedo a voi di trovare qualcosa fatta da questi signori.
Pochi giorni fa la CGIL ha lanciato altri segnali negativi per il nostro distretto.
La situazione in questo anno è peggiorata tanto da registrarsi un crollo degli occupati.
È il nostro Sindaco cosa fa???
Il nostro Sindaco invece, è impegnato in giochi di prestigio, preferisce dare priorità alle coalizioni, alla bandiera di partito e capigruppo, dimenticandosi delle nostre famiglie, delle nostre aziende che per me sono più importanti di qualsiasi partito e delle varie bandiere.
Cari concittadini compresa la politica politicante del nostro Sindaco, ciò che più preoccupa il sottoscritto è l'indifferenza degli imprenditori appartenenti al distretto e che rappresentano rispettivamente il ruolo istituzionale di Vice Sindaco e consigliere di minoranza nel governo cittadino.
Da imprenditori e non da politici non potete non difendere le vostre aziende, le nostre famiglie e quelle più disagiate, e quindi a qualsiasi nostra domanda che ricevete, la risposta non può essere quella dei soliti politici, come preferisce fare il nostro Sindaco, cioè quelle risposte gestite sul tempo, quando le elezioni sono ancora lontane : vedremo...., faremo...., state tranquilli....., bla, bla, bla.... Cioè le soliti frasi.
Rispetto a tanti problemi quale programmazione avete messo in atto???
Per la questione acqua, che tocca anche le vostre aziende, quale idea, quale istanza avete portato in consiglio comunale per la risoluzione del problema????
Cari amici, cari imprenditori voi più di tutti avete il diritto e l'onere di mettere in campo azioni , tempistica da imprenditori per trovare una soluzione ai tanti problemi : acqua, lavoro, sociale etc... che affliggono il nostro paese.
Cari concittadini in qualità di esponente Forza Italia l'appello che lancio a tutti voi e l obiettivo che voglio prefissarmi con tutti voi è quello di creare nell' anno che verrà un opposizione costruttiva senza limitarci a dar fiato alle trombe come è stato fatto da molti di quei componenti, oggi seduti al tavolo dell'esecutivo.
La nostra Solofra è più importante di tanti ideologismi, pertanto basta frizioni, basta divisioni, diciamo basta a questi personaggi legati ai vecchi schemi, alle vecchie logiche clientelari di fare politica e tutti insieme, imprenditori, impiegati, operai, giovani iniziamo un nuovo percorso di coesione, di unione per restituire al popolo solofrano quella dignità che lo ha sempre contraddistinto e cioè quella parola " LAVORO".
Solo attraverso il lavoro riusciremo a ridare respiro all'economia e a creare ricchezza economica, culturale e sociale.
Concludo augurando a tutti Voi di trascorrere un Sereno fine anno ed un 2015 all'insegna del successo.
Con affetto e Stima
Gabriele Buonanno
Portabandiera Forza Italia