Logo

Vallata. Si allontana da casa; rintracciata nella notte dai Carabinieri.

Ore di paura e tensione durante la scorsa notte nella Baronia.

Un pensionato di Vallata, svegliatosi nel cuore della notte, si è accorto che la moglie, sofferente di vuoti di memoria, non era più in casa.

L’uomo, preoccupato per l’allontanamento dell’anziana consorte, ha informato dell’accaduto i Carabinieri della locale Stazione ed immediatamente sono scattate le ricerche della donna protrattesi sin quasi alle prime luci dell’alba quando i militari, all’interno di un casolare abbandonato, hanno rintracciato la settantenne, infreddolita ed in stato confusionale.

L’anziana, dopo essere stata rifocillata e visitata da personale del 118, è stata riaccompagnata presso la propria abitazione: grazie all’intervento dei Carabinieri la sua avventura notturna ha avuto un lieto fine.

Ariano Irpino, 16.12.2014

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici