Logo

Ultimo dell’anno: il Collettivo ART24 alla manifestazione "Po’ Si Ver".

Per il secondo anno consecutivo il Collettivo ART24 ha partecipato alla manifestazione estemporanea Po’ si ver, organizzata da Cafè Divino e Minigolf nell’ampio e suggestivo ingresso del Palazzo ducale Orsini, raccogliendo consenso unanime da parte di centinaia di giovani solofrani e no.

La prestigiosa sede storica si presta volentieri per queste manifestazioni tra le mura vetuste dell’edificio, che è sede del Comune di Solofra, in una simbiosi unica tra musica, aperitivi e arte che si fondono creando atmosfere rilassanti e dinamiche.
Generi musicali come lounge, disco, jazz, bossanova hanno offerto una base sonora ideale per incontrarsi e chiacchierare, mentre electro-swing, deep house R&B, hip hop hanno accompagnato cocktail più decisi e street food in un'energia crescente, mantenendo sempre il volume moderato per favorire la conversazione e un'esperienza piacevole.
31 dicembre, ultimo giorno del 2025, giornata freddissima che non ha scoraggiato però gli artisti del Collettivo ART24 che hanno messo in mostra le loro opere con una fantasia straordinaria.
Tra dipinti, grafiche, foto artistiche, installazioni la mostra ha esibito il volto esuberante e poliedrico degli artisti del Collettivo ART24.
Il vernissage è stato curato da Vanessa Ruggiero e tra gli espositori c’erano: Gerardo A. Russo, Domenico De Rubeis, Armando D’Onofrio, Teresa e Gerry Giannattasio, Agostino De Maio, la Fondazione De Chiara De Maio, Filomena Cocchia e Giusy De Giovanni.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici