Logo

"Dentro il Palazzo”.

Il 7 aprile 2025 BCP e Arca Sgr presentano il volume di Carlo Cottarelli.

La Banca di Credito Popolare, in collaborazione con ARCA Sgr, presenta l’ultimo libro di Carlo Cottarelli “Dentro il Palazzo. Cosa accade davvero nelle stanze del potere”, il prossimo 7 aprile presso la Fondazione Salvatore, NapHub Spazio Eventi, in Viale Gramsci a Napoli, alle ore 17,30.
 
Alla presentazione del volume, che vuole essere una fotografia delle dinamiche politiche e delle sfide economiche che il Paese sta affrontando, l’autore ne parlerà con Simone Bini Smaghi - Vicedirettore Generale Arca Fondi Sgr, Roberto Napoletano - scrittore e direttore de Il Mattino e Mario Crosta, Direttore Generale BCP.
 
L'evento è aperto al pubblico - fino ad esaurimento posti disponibili - previa prenotazione su relazioniesterne@bcp.it

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Avellino. “Crescere liberi”.

“Crescere liberi” è la rassegna, patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Avellino, che apre ufficialmente le porte di LSD - Libero Spazio D’arte: il nuovo hub culturale del capoluogo nato da un’inizi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici