Logo

"Dentro il Palazzo”.

Il 7 aprile 2025 BCP e Arca Sgr presentano il volume di Carlo Cottarelli.

La Banca di Credito Popolare, in collaborazione con ARCA Sgr, presenta l’ultimo libro di Carlo Cottarelli “Dentro il Palazzo. Cosa accade davvero nelle stanze del potere”, il prossimo 7 aprile presso la Fondazione Salvatore, NapHub Spazio Eventi, in Viale Gramsci a Napoli, alle ore 17,30.
 
Alla presentazione del volume, che vuole essere una fotografia delle dinamiche politiche e delle sfide economiche che il Paese sta affrontando, l’autore ne parlerà con Simone Bini Smaghi - Vicedirettore Generale Arca Fondi Sgr, Roberto Napoletano - scrittore e direttore de Il Mattino e Mario Crosta, Direttore Generale BCP.
 
L'evento è aperto al pubblico - fino ad esaurimento posti disponibili - previa prenotazione su relazioniesterne@bcp.it

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


T. O.: Domenica 32.ma - 9 novembre.

Nota introduttiva: L’omelia va preparata dal pastore dei fedeli, ai quali essa è rivolta, perché deve tener conto della Parola di Dio, del tempo liturgico e delle condizioni e bisogni dei fedeli; questa, che segue,[...]

“In memoria di Lello De Chiara”.

“In memoria di Lello De Chiara, il ricordo di compagni e amici”, questo il titolo dell’iniziativa che si terrà venerdì 7 novembre 2025 alle ore 18.00, presso la Sala “Ciriaco De Mita” del Carcere[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici