Logo

Motoraduno della Valle del Sabato, appuntamento ad Aiello del Sabato

I motociclisti irpini scendono in campo per sostenere la ricerca nelle malattie pediatriche

Tutti in sella per la solidarietà con il 3° Motoraduno della Valle del Sabato. I motociclisti irpini scendono in campo per sostenere la ricerca nelle malattie pediatriche. Parte del ricavato dell'iniziativa - promossa dal gruppo motociclistico Mamo's Friend di Serino in collaborazione con gli appassionati delle moto - verrà devoluto alla Fondazione Santobono Pausillipon.

L'appuntamento è per domani (domenica 7 luglio) ad Aiello del Sabato. Il raduno è previsto alle ore 9 in viale Unità d'Italia. 

C'è ancora tempo per l'iscrizione (anche domani mattina). L'evento è aperto a tutti gli appassionati di moto, scooter e vespe. 

Il programma prevede un giro turistico in sella alle due ruote per ammirare le bellezze naturalistiche della Valle del Sabato e del Monte Terminio. Si visiteranno i luoghi caratteristici di Aiello del Sabato, Serino e Solofra. 

Alle 13 è previsto il pranzo con tutti i partecipanti al motoraduno. Si potranno assaggiare le prelibatezze preparate da “Le carni irpine” di Mario Laurino. 

La giornata sarà allietata con la musica di Antonio Novaco. 


Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Trovata morta in casa: deceduta da mesi.

Alcuni giorni fa una Anziana che viveva da sola, è stata trovata morta nella propria abitazione a Chieti era deceduta da mesi. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa[...]

L’omaggio dei pescatori a Papa Francesco.

“Stamattina, in concomitanza con la funzione funebre di Papa Francesco, i pescatori osserveranno un minuto di raccoglimento sulle banchine dei porti di tutta Italia o sulle barche in mare. Un piccolo segno di compartecipazione al lut[...]

Il Papa “Partigiano”.

«Tutte le cerimonie [per la Festa della Liberazione] sono consentite, naturalmente, tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone». Così si esprimeva il ministro per la Protezione ci[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici