Logo

Anche il M.I.D. unito contro la privatizzazione dell'acqua

Il M.I.D. aderisce all’attivazione della petizione popolare, promossa e organizzata da Cittadinanza Attiva Campania Rete Tutela Consumatori, di sensibilizzazione istituzionale nell’ambito dei territori di tutte le province della Regione Campania tesa a scongiurare la privatizzazione dell’acqua alla fonte, bene comune, attraverso l’affidamento del servizio idrico integrato della Grande Adduzione di interesse regionale e nella Forma SPA e individuazione di un socio privato, a garanzia di anticipazione del finanziamento di opere a proprio carico salvo garantirsi il recupero di tali anticipazioni su base pluriennali < delibera giunta regionale  Campania n. 312 del 31/05/2023.

Nell’aderire a tale iniziativa, ritenendo importante dinanzi a tematiche così rilevanti creare sinergia e rete con altre realtà, diamo anche appuntamento a tutti i cittadini a Sabato 29 luglio e Sabato 5 Agosto dalle ore 9:00 alle ore 11:00 al Caffè Plaza in Piazza Libertà ad Avellino che ringraziamo come sempre per la generosa sensibilità e ospitalità, dove per l’occasione il M.I.D. a supporto della petizione allestirà un tavolino informativo illustrativo, dove gli stessi potranno appore sui moduli la propria firma, auspichiamo nell’ampia partecipazione di tutti.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici