Logo

Al Teatro Solimene uno spettacolo in vernacolo montellese

Domenica 21 Maggio ore 20:30 al Teatro Solimene di Montella (AV), in occasione del terzo appuntamento della stagione teatrale, ci sarà la nuova commedia della compagnia locale G. Delli Gatti Cose da pazzi scritto e diretto da Giovanni Cianciulli.

Il dott. Lasperanza Massimo: Psichiatra lavora in uno studio di un ospedale psichiatrico e visita i suoi pazienti affetti da vari problemi. Un paziente abituale, in cura da anni, tanto da essere esperto quasi quanto il dottore, assume per qualche ora la parte del Primario…

In scena ci saranno gli attori montellesi Giovanni Cianciulli, Carmine Dello Buono, Giuseppe Varallo, Angela Gramaglia, Valentino Varallo, Gilda Pizza, Raffaele Dello Buono e Salvatore Clemente.

La Stagione teatrale diretta da Angelo Sateriale, è stata fortemente voluta dall'Amministrazione comunale di Montella con il supporto di Spectra Service.

 


COSE DA PAZZI

Scritto e diretto da Giovanni Cianciulli

con Giovanni Cianciulli, Carmine Dello Buono, Giuseppe Varallo, Angela Gramaglia, Valentino Varallo, Gilda Pizza, Raffaele Dello Buono e Salvatore Clemente.

21 Maggio ore 20:30

TEATRO SOLIMENE

Piazza Garzano – MONTELLA (AV)

Biglietto singolo 10 euro

Info e prenotazioni sms, Whatsapp 3283931460

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Presentato a Solofra "50".

Domenica mattina 8 novembre, presso la Fondazione De Chiara-De Maio in piazza Umberto a Solofra (AV), è stato presentato il libro “50” dello scrittore e gallerista Dino Morra. I presenti nella sala principale hanno appr[...]

AI: Omologazione o Diversità?

L’ISISS “De Luca” di Avellino, con il patrocinio della Provincia di Avellino, promuove il convegno “AI: omologazione o diversità?”, in programma il 12 novembre 2025 alle ore 10:30 presso la Sala “[...]

T. O.: Domenica 32.ma - 9 novembre.

Nota introduttiva: L’omelia va preparata dal pastore dei fedeli, ai quali essa è rivolta, perché deve tener conto della Parola di Dio, del tempo liturgico e delle condizioni e bisogni dei fedeli; questa, che segue,[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici