NOTA NCD
E ‘ il momento di contare ed essere protagonisti in Europa, è il Momento di ripartire proprio da lì.
Il voto alle Europee sarà il primo passo verso la riconquista del ruolo primario che può e deve avere l’Italia nelle scelte di Politica Culturale ed Europea. Sarà il momento per far si che si possano valorizzare le ricchezze e le potenzialità che l’Italia e soprattutto l’Italia del Mezzoggiorno ha. La nostra terra può esprimere e ciò lo si puo fare solo con l’apporto qualitativo che i nostri rappresentanti candidati potranno esprimere in Europa.
E’ chiaro che il percorso è difficile e pieno di insidie, perché essere portatori di un vento di cambiamento ha sempre avuto e sempre avrà diversi agguerriti detrattori ,preoccupati e devoti al mantenimento di benefici e poltrone.
La serietà e altra cosa e la si riconosce anche facendo un passo indietro per il bene collettivo e generale.
La Magistratura farà e dovrà svolgere il suo compito, con la serietà e terzietà che ha contraddistinto chi in questo momento ha fatto una scelta netta, chiara e precisa, sottraendosi allo scudo di benefici o poteri di cui avrebbe potuto in questo momento beneficiare, esercitando un netto segno di discontinuità con il passato.
Le cronache giudiziarie poi ci daranno conto.
Ed è proprio alla serietà ed al senso civico di ogni cittadino Italiano, a cui facciamo riferimento, invitandovi ad essere, con il Vostro voto del 25 Maggio partecipi di una nuova Europa nel segno dei valori den NUOVO CENTRO DESTRA
NCD SOLOFRA