Logo

Prisco (FDI): "In Italia si cambia musica e si rispettano le regole. Si puniscono spacciatori e mafiosi."

 

 Dichiarazione del Sottosegretario all'Interno Prisco:

 

"Finalmente in Italia si cambia musica e si rispettano le regole. Si puniscono spacciatori e mafiosi.

L’approvazione definitiva della norma che punisce chi organizza feste illegali con spaccio di stupefacenti spesso occupando proprietà altrui - spiega Prisco - mette fine ad uno scempio che ha portato in Italia gli "sballoni" di tutta Europa. Come nel resto d'Europa, questo non si potrà più fare. Un messaggio chiaro a chi fa dell’ illegalità uno stile di vita e una forma di rispetto per chi organizza manifestazioni rispettando le regole. 

Quanto al provvedimento sull’ergastolo ostativo, è  quello di cui possiamo andare maggiormente orgogliosi, il primo del governo Meloni: un impegno morale nella lotta alla mafia e in nome delle troppe vittime e di questa battaglia senza se e senza di chi ha sacrificato la propria stessa vita. Nel solco dell'impegno di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino" -   conclude l'esponente di FDI.

E' quanto afferma il sottosegretario all'Interno Emanuele Prisco. 




Delia Cipullo

- portavoce -
Ufficio Stampa SS Emanuele Prisco
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"Blocco dell’aumento della tariffa idrica".

Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, ha inviato una lettera aperta al presidente della Giunta Regionale, Roberto Fico e all’amministratore di Alto Calore Servizi, Alfonsina De Felice, per sollecitare il blocco dell&rsquo[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici