Andrea D’Urso Non è più
Andrea D’Urso è morto, improvvisamente. E’ stato un fulmine a ciel sereno per la famiglia e la comunità solofrana. Il compianto amico Andrea ha fatto lievitare il tessuto socio - economico, grazie alla sua duttilità, ma, soprattutto, al suo intuito nel passare da un’attività commerciale ad un’altra, seguendo il cambiamento del mercato. Uomo poliedrico, ma sensibile e vicino alla società solofrana, dove non ha, mai, fatto mancare il suo contributo fattivo per le varie attività culturali, artistiche, sportive e religiose.
Resta il ricordo di una persona umile e attenta ai giovani e alla crescita della sua comunità, rifuggendo retorica e ipocrisia.
La Redazione di “Solofra oggi” formula sentite condoglianze alla moglie Maddalena Ruggiero, ai figli Longino, Raimondo e Edoardo, alla madre Lina Vietri, al fratello Alfonso, alla suocera Antonietta Vignola e a tutti gli altri familiari.
Le esequie avranno luogo domani venerdì 10 dicembre, alle ore 10 e 30, partendo dalla casa dell’estinto in via Nuova Scorza per la Collegiata di San Michele Arcangelo.