Logo

DA SAN POTITO ULTRA UN’ALTRA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO AGLI OPERATORI DELL’HOSPICE DI SOLOFRA

Ancora una lettera di ringraziamento, ancora una sincera testimonianza di stima, ancora un accorato attestato di affetto, ancora un sentito riconoscimento per la professionalità e l’umanità di tutti gli operatori del Pain Control Center Hospice di Solofra, il centro per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino.

 

Infatti, l’Associazione House Hospital onlus, la Cooperativa Nursing Service onlus e l’Asl Avellino hanno ricevuto un altro encomio da parte di familiari di pazienti ricoverati presso l’Hospice di Solofra.

 

L’ennesima lettera di ringraziamento proviene da San Potito Ultra, a firma della signora Anna Amatucci, nuora del signor Carmine Rullo, quest’ultimo per un breve periodo di tempo ricoverato presso il Pain Control Center Hospice di Solofra.

 

Queste le parole della breve ma toccante missiva che la signora Amatucci ha voluto inviare al personale dell’Hospice per le cure e l’affetto ricevuti dal familiare nel corso della sua permanenza presso la struttura di Solofra:

“A nome della famiglia Rullo, vorrei ringraziare davvero di cuore tutti voi, dagli operatori ai medici, per aver aiutato noi familiari e mio suocero, Rullo Carmine, in questo momento particolare e doloroso. Io e i miei familiari eravamo scettici all’inizio, ma ci siamo tutti ricreduti.

Siete davvero fantastici!

Non vi ringrazierò mai abbastanza.

Grazie di tutto a tutti voi.

Un abbraccio affettuoso.

Anna Amatucci”.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra. Chiodo nel piatto della mensa.

La vicenda del corpo estraneo trovato da un'alunna nel proprio piatto durante la mensa scolastica, presso la scuola elementare CasaPapa, ha fatto il giro della città conciaria. L'oggetto sembrerebbe un chiodo o una vite. Fortunatame[...]

Legalità e memoria.

È stato presentato nella biblioteca dedicata ad Annalisa Durante, il Protocollo d’intesa fra il Ministero dell’Istruzione e del Merito, la Fondazione Pol.i.s, e l’Associazione Annalisa Durante ETS, volto a promuove[...]

Truffa aggravata ai danni dell'ente pubblico.

Nell'ambito di una complessa e capillare attività d'indagine coordinata da questa Procura della Repubblica e condotta dai Carabinieri del N.O.R. della Compagnia cittadina, il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso un'ordinanz[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici