Logo

Deleghe ai Rapporti con enti, organismi e associazioni al consigliere provinciale D’Angelis

Incarico gratuito di supporto alla presidenza all’avvocato Iacobelli

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, con proprio decreto ha conferito la delega ai Rapporti con enti, organismi e associazioni per lo sviluppo economico-sociale del territorio al consigliere provinciale Luigi D’Angelis.

Sempre con proprio decreto, il presidente Biancardi ha conferito incarico di collaborazione a supporto della presidenza, a titolo gratuito, all’avvocato Giovanni Iacobelli, nell’ambito delle relazioni con i Comuni del territorio, anche al fine di prevenire fenomeni di illegalità.

“Nella fase di ripartenza post emergenza epidemiologica è fondamentale garantire il massimo confronto, la cooperazione e la collaborazione con le amministrazioni locali e con le altre realtà del territorio – spiega il presidente Biancardi – per elaborare, condividere e completare le numerose attività già messe in campo per l’attuazione delle linee di mandato”.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Campania, sopralluogo al campo nomadi.

Questa mattina, martedì 24 marzo, il consigliere regionale Ciro Buonajuto, presidente della Prima Commissione con delega alla sicurezza, si è recato in sopralluogo presso il campo nomadi di Ponte Riccio, a ridosso della z[...]

Oltre il recinto del "Campo Largo".

Rifondazione Comunista invita le associazioni a costruire un’alternativa vera contro le destre e il finto civismo.Il tempo delle attese e delle illusioni è scaduto. Il cosiddetto "perimetro" del centrosinistra avellinese si st[...]

Referendum: vince il no.

La Costituzione non si tocca, lo hanno confermato 14.461.336 milioni di italiani col voto referendario del 22/23 marzo scorso. In pratica il NO ha vinto col 53,74% mentre il SI ha ottenuto il 46,26% dunque bloccata la riforma costituzional[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici