Logo

Solofra.Proroga della scadenza per il pagamento delle bollette del consumo idrico

La Solofra Servizi S.p.A, vista l’attuale situazione di emergenza nazionale relativa alla diffusione del covid-19, ritiene opportuno la proroga delle scadenze per il pagamento delle bollette del consumo idrico.
Il processo di lettura effettuato nei mesi scorsi e l’elaborazione della fatturazione, per il terzo quadimestre 2019, era già stata avviata all’inizio dell’emergenza Covid-19 per cui si è reso impossibile un fermo o un rinvio delle relative bollette che sono in arrivo in questi giorni.
Le bollette, sebbene riportano la scadenza del 9 Aprile, potranno essere pagate fino al 24 Aprile prossimo.
Questa misura aiutera l’utente ad avere più tempo disponibile per il pagamento ed evitare assembramenti presso gli uffici postali e presso tutti gli esercenti abilitati dalle Poste Italiane.
In aggiunta è attivo, da questo mese, il Servizio di pagamento online PagoPA della Solofra Serivizi con il quale è possibile pagare le bollette anche da cellulare o in alternativa tramite bonifico bancario – IBAN: IT80W0514275820CC1341068412.

                                                                                                                                Il presidente
                                                                                                                                  Luigi Guacci

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici