Logo

Open day delle malattie della pelle chiara e scura

sabato prossimo in Dermatologia visite e consulenze gratuite destinate soprattutto agli extracomunitari

Una mattinata di consulenze e visite gratuite aperta a tutti i cittadini, ma in particolare agli extracomunitari. D’intesa con la Caritas Diocesana di Avellino, e tenuto conto che domenica 26 gennaio, ricorre la “Giornata mondiale dei malati di lebbra”,  l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” ha organizzato un “Open day delle malattie della pelle chiara e scura”.   

Sabato prossimo, 25 gennaio, dalle ore 9 alle 12,30, Raffaele Iandoli,  Responsabile dell’Unità Operativa di Dermatologia e Dermochirurgia, visiterà gratuitamente fino a un massimo di 30 pazienti presso gli ambulatori del reparto (Città Ospedaliera, settore B, secondo piano), e fornirà anche informazioni utili per la prevenzione e la cura delle dermatiti.

Al termine delle consulenze, si terrà anche una Santa Messa nella Cappella della Città ospedaliera dedicata ai Sacerdoti Missionari di tutto il mondo. 


                      

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Presentato a Solofra "50".

Domenica mattina 8 novembre, presso la Fondazione De Chiara-De Maio in piazza Umberto a Solofra (AV), è stato presentato il libro “50” dello scrittore e gallerista Dino Morra. I presenti nella sala principale hanno appr[...]

AI: Omologazione o Diversità?

L’ISISS “De Luca” di Avellino, con il patrocinio della Provincia di Avellino, promuove il convegno “AI: omologazione o diversità?”, in programma il 12 novembre 2025 alle ore 10:30 presso la Sala “[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici