Logo

Festa 4 novembre: la caserma Nicola Litto e le sedi delle compagnie di Avellino saranno aperte al pu

Lunedì 4 novembre 2019, “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, in aderenza all’iniziativa del Ministero della Difesa “Caserme aperte”, la Caserma Nicola Litto, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, e le Compagnie Carabinieri di Ariano Irpino, Baiano, Mirabella Eclano, Montella e Sant’Angelo dei Lombardi, saranno aperte al pubblico dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

La cittadinanza tutta, invitata a partecipare, avrà l’opportunità di visitare alcuni dei locali, anche operativi, ed ammirare gli automezzi e gli equipaggiamenti nonché altri locali destinati alle operazioni quotidiane, accompagnata da personale qualificato al quale potrà porre quesiti sulle peculiarità, curiosità e quant’altro attinente l’Arma dei Carabinieri e le Forze Armate in genere.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Presentato a Solofra "50".

Domenica mattina 8 novembre, presso la Fondazione De Chiara-De Maio in piazza Umberto a Solofra (AV), è stato presentato il libro “50” dello scrittore e gallerista Dino Morra. I presenti nella sala principale hanno appr[...]

AI: Omologazione o Diversità?

L’ISISS “De Luca” di Avellino, con il patrocinio della Provincia di Avellino, promuove il convegno “AI: omologazione o diversità?”, in programma il 12 novembre 2025 alle ore 10:30 presso la Sala “[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici