Logo

Rissa alla sagra: i carabinieri denunciano tre persone.

I Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, a conclusione di un sollecitato intervento effettuato qualche giorno fa durante la locale “Sagra della castagna e del tartufo nero”, hanno denunciato un ventenne della provincia di Napoli nonché un 40enne ed un 25enne di Avellino (entrambi con a carico precedenti di polizia), ritenuti responsabili di rissa.

La violenta zuffa scaturiva per futili motivi, verosimilmente da una spallata tra la folla. Pochi secondi e i tre sono passati dalle parole ai fatti, mettendo in pericolo sia la loro incolumità che l’ordine e la tranquillità pubblica.

Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, già presenti sul posto nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, si riusciva a circoscrivere la zuffa, evitando così ben più gravi conseguenze.

Identificati i tre soggetti, nei loro confronti è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 588 del Codice Penale.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Estorsione e tentata estorsione mafiosa.

D’intesa con il Procuratore della Repubblica si comunica che ieri, 2 ottobre 2026, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso da questo Uffici[...]

Multipli interventi sul territorio irpino.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente al personale specializzato della S.I.O. (Squadra di Intervento Operativo) del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno svolto un articolato[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici