Logo

Incidente in stato d'ebbrezza tra automobilista e ciclista. Ad essere ubriaco il ciclista...

... con 8 volte il tasso alcolemico consentito

Ubriaco in sella alla bicicletta, rimane coinvolto in un incidente stradale con un’auto.

È successo qualche giorno fa a Montella e sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia per effettuare i rilievi dell’incidente.

Il ciclista, 40enne di origini romene, è rimasto ferito nello schianto. Trasportato dal 118 al “Criscuoli” di Sant’Angelo dei Lombardi, in ospedale i test hanno rilevato un tasso alcolemico nel sangue di quasi otto volte superiore al limite consentito. 

A suo carico è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per il reato di Guida in stato di ebbrezza.

Dopo le cure, il 40enne è stato dimesso dall’ospedale con prognosi di una quindicina di giorni.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Estorsione e tentata estorsione mafiosa.

D’intesa con il Procuratore della Repubblica si comunica che ieri, 2 ottobre 2026, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso da questo Uffici[...]

Multipli interventi sul territorio irpino.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente al personale specializzato della S.I.O. (Squadra di Intervento Operativo) del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno svolto un articolato[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici