Logo

Serino. Tenta il suicidio ingerendo del fertilizzante: salvata dai carabinieri.

Si era allontanata nella mattinata di ieri, sembra con intenzioni suicide, dalla sua casa di Serino e sarebbe con tutta probabilità riuscita nel suo intento, senza l’intervento dei Carabinieri.

Dopo ore di angoscia e ricerche questa notte è stata tratta in salvo la 55enne.

La cabina di regia dell’intervento è stata la Stazione dei Carabinieri di Serino dove i familiari, temendo il peggio, segnalavano l’allontanamento della donna.

Veniva così applicato, alla lettera e senza perder tempo, il protocollo previsto per queste emergenze: si è aperto un canale di comunicazione con il gestore dell’antifurto satellitare dell’auto utilizzata dalla predetta, riuscendo ad ottenere le coordinate per la geolocalizzazione che, elaborate dai Carabinieri, hanno permesso il rintraccio della donna nei pressi di una cava dismessa del serinese, in stato di semicoscienza per aver ingerito del concime liquido.

Immediatamente fatta soccorrere dai sanitari del 118, è stata ricoverata all’ospedale “Moscati” di Avellino. Fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendiava le aree dove pascolava.

I    Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina, supportati dai colleghi del Nucleo Forestale di Avellino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora, emessa nei confronti di un all[...]

Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici