Logo

In giro con bastone e coltello: 40enne denunciato

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un quarantenne ritenuto responsabile di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri ad Avella: nel corso di un posto di controllo, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha fermato l’uomo, proveniente dalla limitrofa provincia di Napoli, alla guida di un’autovettura.

Insospettiti dall’inspiegabile nervosismo manifestato dal predetto, i Carabinieri hanno approfondito l’accertamento. E all’esito della perquisizione, nell’abitacolo del veicolo gli operanti hanno rinvenuto un bastone di legno e un coltello a serramanico.

Alla luce delle evidenze emerse, per il quarantenne -che, opportunamente interpellato, non era in grado di fornire una valida giustificazione in merito al porto degli oggetti rinvenuti- è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendiava le aree dove pascolava.

I    Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina, supportati dai colleghi del Nucleo Forestale di Avellino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora, emessa nei confronti di un all[...]

Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici