Logo

Sorpreso dai carabinieri in possesso di 15 grammi di hashish: 35enne denunciato per spaccio.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: è l’accusa di cui dovrà rispondere un 35enne di Lioni, sorpreso dai Carabinieri in possesso di 15 grammi di hashish.

La pattuglia della Stazione di Lioni era impegnata in un servizio di controllo del territorio, quando all’occhio dei militari non è passato inosservato un soggetto di possibile interesse nella lotta alla droga, fermo nei pressi di un bar.

L’inspiegabile nervosismo manifestato dallo stesso alla vista della pattuglia, ha ulteriormente alimentato i dubbi degli operanti che procedevano quindi al controllo.

I sospetti avuti dai Carabinieri hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione personale, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro due pezzi di hashish.

A carico del 35enne è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendiava le aree dove pascolava.

I    Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina, supportati dai colleghi del Nucleo Forestale di Avellino, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di dimora, emessa nei confronti di un all[...]

Non si ferma all’alt dei Carabinieri.

Continua l’attività di controllo del territorio svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In tale c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici