Logo

Vincenza Luciano e Ornella Petillo designate Consigliera di Parità effettiva e Consigliera di Parit

Il Presidente Domenico Biancardi ha approvato il provvedimento con il quale sono state designate la dottoressa Vincenza Luciano, per il ruolo di Consigliera di Parità effettiva e la dottoressa Ornella Petillo, per quello di Consigliera di Parità supplente.

Le designazioni sono propedeutiche alle nomine di competenza del ministro del Lavoro e delle politiche sociali con apposito decreto, di concerto con il ministro delle Pari opportunità.

Gli uffici hanno registrato 17 richieste di partecipazione all’avviso pubblicato lo scorso 3 aprile.  Un’apposita Commissione ha valutato le candidature, alcune delle quali sono risultate in possesso di curriculum comprovante particolare esperienza e competenza in materia, come richiesto nel bando. Tra queste, il Presidente Biancardi ha designato le dottoresse Vincenza Luciano e Ornella Petillo.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Solofra. "500 firme contro la guerra".

Positiva  la prima uscita del Comitato per la Partecipazione Democratica (M5S, Rifondazione Comunista, Giovani Comunisti) nella città conciaria. Ieri, durante una domenica di sapore autunnale, hanno raccolto ben 500 firme in me[...]

Agricoltura in panne nel sud Italia.

Agricoltura in panne nel sud Italia non solo per il gasolio, ma anche per i fertilizzanti e costi di produzione. La protesta degli autotrasportatori, agricoltori, pescatori ed altri, ha fatto sì che il governo centrale assegnasse al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici