Logo

Benvenuta Gerarda …. E lunga vita all’Ospedale “A.Landolfi”.

La prima neonata irpina  del 2019 è   Gerarda  Roberto, per la gioia dei genitori Mafalda Del  Monte ed  Ernesto  Roberto e  della  sorellina  Roberta, residenti nel ridente paese di Castelfranci.

Il  lieto  evento si è verificato, alle 9.50 di  oggi (1 gennaio 2019), presso l’Ospedale “A.Landolfi” di Solofra, grazie all’èquipe del nosocomio conciario, formato dal dottor Andrea Limone e dall’ostetrica Mariagrazia Del Gaudio.

A tal proposito-checchè si  dica e si  faccia per tentare di annullarlo - giova aggiungere che il  “Landolfi” ha, per  così dire, sette vite, tanto che l’aver  battuto sul  tempo gli  altri  Ospedali irpini può essere considerato  un segnale beneaugurante.

Poiché - come si  suol dire -”finchè c’è  vita, c’è speranza” , la Redazione di “Solofra oggi” , nel condividere  la gioia dei genitori e degli altri familiari della piccola Gerarda, continua a sperare, sempre  e comunque, nel  rilancio del  “nostro” Ospedale.

                                                                                                                                          Nunzio  A.  Repole

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Montoro, Estate in Pinacoteca 2026.

Montoro, ai nastri di partenza la terza edizione di “Estate in Pinacoteca 2026”. Quattro  gli eventi culturali che si terranno presso la Pinacoteca d’Arte Città di Montoro, sita alla frazione San Bartolomeo, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici