Carbonara Onofrio, eletto Segretario Prov.Le Li.Si.Po. Bari
Il Sovrintendente CAPO della Polizia di Stato CARBONARA Onofrio, in servizio presso il settore investigativo della Squadra Mobile della QUESTURA DI BARI, all’unanimità è stato nominato Segretario Provinciale del Libero Sindacato di Polizia LISIPO nella provincia di Bari.
Investigatore di prestigio, pluridecorato dall’Amministrazione di Pubblica Sicurezza ed elogiato dall’Autorità Giudiziaria per il suo impegno, il Sovrintendente Capo CARBONARA Onofrio prima di approdare a Bari ha lavorato in altri importanti uffici della Liguria e Lombardia. Ben voluto e stimato dai diversi colleghi della provincia di Bari che gli riconoscono una meritata leadership, raggiunge adesso un altro importante traguardo assumendo la carica di Segretario Provinciale del LISIPO. Libero Sindacato di Polizia.
Il Segretario Generale del LI.SI.PO., Antonio de LIETO, ha dichiarato: “Come sta avvenendo in altre regioni d’Italia anche a BARI in Puglia si ricostituisce il Libero Sindacato di Polizia. In questa nobile terra che ha visto il LI.SI.PO. battersi energicamente per garantire i diritti, anche quelli più elementari, agli operatori di Polizia, la rinascita di questa sigla sindacale, assume un particolare significato, che si ricollega alla voglia di riscatto e di riscossa, da parte di chi sente la necessità di un Sindacato diverso, non impegnato in inutili polemiche, ma unicamente proteso a rivendicare i diritti spettanti agli operatori di Polizia.