Logo

Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello, scattato il conto alla rovescia per la gara automobilistica

È tutto pronto per l'edizione 2018 dello Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello. La gara è in programma il prossimo 27 maggio a Montoro. Il tracciato è stato ricavato lungo la strada della Laura che da Montoro sale a Celzi di Forino. Il tracciato misura tre chilometri. L’arteria sarà chiusa al traffico ordinario dalle 9.00 alle 17.00.

L’inizio della corsa, che si svolge sotto l’egida dell’Aci-Sport, è fisato per le 11.00, mentre dalle 7.30 alle 10.00 sono previste le verifiche sportive e tecniche, presso Torello Trasporti.

La competizione rientra nel calendario del Campionato Automobilistico Irpino. Nelle edizioni passate ha sempre registrato un notevole numero di partecipanti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


"Victoria Solofra: strepitoso".

Due parole, Victoria Solofra, ed un aggettivo, strepitoso, accompagnano la 32a Coppa Italia di C vinta dai fantastici gialloblu guidati dal tecnico Luciano Miele. Il tutto è successo sul parquet del PalaTriccoli di Jesi (An) dove la[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici