Logo

MAC a Exposanità 2018 A Bologna l’eccellenza IT “made in Irpinia”

Le migliori Soluzioni IT al servizio dell’Healthcare: questo l’obiettivo di MAC, l’azienda IT irpina presente alla 21ma edizione di Exposanità, la kermesse internazionale al servizio della sanità e assistenza, che si terrà dal 18 al 20 aprile a Bologna Fiere.
Il team di MAC sarà presente presso lo stand B48, al padiglione 19 con i partner Ricoh Italia e DTS.
“Per il secondo anno consecutivo saremo presenti ad uno dei più importanti appuntamenti del settore – dichiara il dott. Gianluca Rotondi, CEO di MAC Managed Services -. In prima linea al fianco di partner d’eccellenza quali Ricoh Italia e DTS Consulting, per confrontarci con i migliori attori sul mercato ed illustrare i nostri prodotti e servizi all’avanguardia per un percorso di crescita all’insegna della tecnologia e della professionalità nel mondo dell’Healthcare.”
Punto di forza dei prodotti e servizi a firma MAC il servizio CUP & Ticketing con soluzioni scalabili, un numero verde e un Contact Center specializzato e dedicato 24 ore al giorno e 365 giorni l’anno.
Il Congress Management System, invece, è la riposta per gestire e coordinare eventi, corsi e congressi. Connettività sicura, costante e garantita grazie alla connettività a banda larga di MAC ed i sistemi di wi-fi ad alta densità Ruckus.
Ma non solo. Sotto la lente d’ingrandimento dei migliori professionisti del settore anche IT Cubo: la piattaforma cloud dedicata al settore business che ottimizza i processi produttivi e SmartLAB: la soluzione ideale per il Networking Lab per creare una rete interna dedicata allo scambio di informazioni tra laboratori, poliambulatori e strutture sanitarie in genere.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Solofra è un bene di tutti: preserviamolo.

Egregio Direttore, Le porto a conoscenza lo stato di abbandono di una striscia di terra, sita, come si evince dalla foto, in adiacenza alla centrale ENEL. Tale appezzamento di terreno, dirimpetto al cimitero della cittadina conciaria, &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici