Logo

Venticano. Sabato 7 conferenza stampa di presentazione della 41° edizione della fiera.

Accanto ai rappresentanti istituzionali, presente anche Luca Abete, inviato di punta di Striscia la Notizia.

Il 21 aprile si avvicina, e la Pro Loco Venticanese è in fermento per l'avvio della 41° edizione della Fiera Campionaria di Venticano.
Sabato 7 aprile, con inizio alle ore 10, il chiostro della Fondazione “Rachelina Ambrosini”, in Corso Luigi Cadorna, ospiteranno la conferenza stampa di presentazione dell'evento.
All'appuntamento parteciperanno il presidente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, il sindaco di Venticano, Luigi De Nisco, il presidente dell'Ente Provinciale del Turismo, Luigi Napolitano, il presidente dell'Unpli Avellino, Giuseppe Silvestri. Farà gli onori di casa il presidente della Pro Loco Venticanese, Luigi Villani. Modera il giornalista Andrea Festa
Tra gli ospiti Luca Abete, inviato di punta del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”.Abete, amico della Fiera di Venticano, torna per la seconda volta nella Media Valle del Calore per la prima tappa in Irpinia del tour motivazionale  #NonCiFermaNessuno.
Il tour ha fatto tappa nel 2016 in Città del Vaticano dove Luca Abete ha parlato con Papa Francesco a 7000 ragazzi provenienti da ogni parte d'Italia.
Il Progetto vanta anche un prestigioso riconoscimento istituzionale: la Medaglia del Presidente della Repubblica e il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Si ringraziano gli sponsor ufficiali della 41° edizione della Fiera
Campionaria di Venticano.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Solofra è un bene di tutti: preserviamolo.

Egregio Direttore, Le porto a conoscenza lo stato di abbandono di una striscia di terra, sita, come si evince dalla foto, in adiacenza alla centrale ENEL. Tale appezzamento di terreno, dirimpetto al cimitero della cittadina conciaria, &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici