Logo

Baronissi, Fisciano e Solofra. C’è voluto il “Burian” per chiudere i Campus di Fisciano e Baronissi” nonché le Scuole Irpine.

Il “Burian” ha chiuso le scuole irpine per i giorni 26/27 febbraio c. a. nonché i Campus di Fisciano e Baronissi per il giorno 26 febbraio 2018.  Così come comunicano i Sindaci Irpini e l’Università degli Studi di Salerno.

“A seguito della situazione di emergenza meteo in atto – si legge nella nota -, visto la nota del sindaco di Fisciano e assunte le direttive del sindaco di Baronissi, si comunica che per la giornata di oggi 26 febbraio 2018 tutte le attività didattiche e amministrative dell’Ateneo sono sospese e conseguentemente sono chiusi i Campus di Fisciano e Baronissi”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Solofra è un bene di tutti: preserviamolo.

Egregio Direttore, Le porto a conoscenza lo stato di abbandono di una striscia di terra, sita, come si evince dalla foto, in adiacenza alla centrale ENEL. Tale appezzamento di terreno, dirimpetto al cimitero della cittadina conciaria, &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici