Arduina Manoni. Non è più
Nella mattinata odierna ( 22/01/2018), abbiamo appreso la triste notizia della morte di Arduina, che ha dedicato la sua esistenza al servizio della famiglia e della scuola.
Donna semplice, onesta, ma profonda nelle relazioni sociali, dove faceva aleggiare, sempre, i valori della sua fede, attuando il messaggio di Cristo nell’ordinarietà.
E proprio il suo modo di vivere la vita l’ha fatta essere un punto di riferimento per generazioni e generazioni di tanti e tanti suoi ex alunni.
Uno di questi, p. Antonio Vignola, l’ha ricordata al Signore nella celebrazione eucaristica, sottolineando il suo essere sposa, madre e insegnante.
Inoltre, è doveroso ricordare che la compianta Arduina, pur essendo rimasta vedova del suo amato marito Antonio D’Urso, gli è rimasta fedele per sempre.
Le esequie si terranno domani, alle ore 15,00, nella Collegiata di S. Michele Arcangelo.
La Redazione di “Solofra oggi” si associa al dolore dei figli Romilda e Nicola, del genero Soccorso Maffei, della nuora Maria Colomba Criscitiello, della nipotina Arianna, della sorella Teresa, e del cognato Bruno Cortese