Logo

Arduina Manoni. Non è più

Nella mattinata odierna ( 22/01/2018), abbiamo appreso la triste notizia della morte di Arduina, che ha dedicato la sua esistenza al servizio della famiglia e della scuola.

Donna semplice, onesta, ma profonda nelle relazioni sociali, dove faceva aleggiare, sempre, i valori della sua fede, attuando il messaggio di Cristo nell’ordinarietà.

E proprio il suo modo di vivere la vita l’ha fatta essere un punto di riferimento per generazioni e generazioni di tanti e tanti suoi ex alunni.

Uno di questi, p. Antonio Vignola, l’ha ricordata al Signore nella celebrazione eucaristica, sottolineando il suo essere sposa, madre e insegnante.

Inoltre, è doveroso ricordare che la compianta Arduina, pur essendo rimasta vedova del suo amato marito Antonio D’Urso, gli è rimasta fedele per sempre.

Le esequie si terranno domani, alle ore 15,00, nella Collegiata di S. Michele Arcangelo.

La Redazione di “Solofra oggi” si associa al dolore dei figli Romilda e Nicola, del genero Soccorso Maffei, della nuora Maria Colomba Criscitiello, della nipotina Arianna, della sorella Teresa, e del cognato Bruno Cortese

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici