Solofra. Neo presidente Carmine Lettieri: festa di S. Michele 24 giugno 2018.
Negli archivi storici della Collegiata di S. Michele Arcangelo, s’è riunito il Comitato festeggiamenti Patronali per eleggere il presidente e il Direttivo.
Alla presenza del sindaco conciario e dei componenti del predetto Comitato, il parroco, monsignor Mario Pierro, ha ringraziato i convenuti, per l’ottimo lavoro svolto pro festeggiamenti 2017.
Inoltre, ha fatto gli auguri al neo presidente Carmine Lettieri e al Direttivo: vice presidente Andrea Maffei, tesoriere Alfonso Lettieri e segretario Cristiano Lettieri.
La Redazione di “Solofra oggi” augura al neo presidente, imprenditore Carmine, e al Direttivo di poter organizzare, nella parsimonia e nell’armonia con il Popolo una festa civile e religiosa, coronata dall’unità d’intenti.