Logo

Solofra: il Natale è più bello se “stiamo insieme”

Il Natale è alle porte e siamo tutti presi dagli ultimi acquisti e dal menù delle feste. L’associazione dell’Arcangelo ha pensato ad una serata di pausa dalla frenesia e di festa aperta a tutti i cittadini e non. “Notte prima di Natale in piazza” sarà un evento ricco di musica, colori e divertimento. Due i momenti previsti: il concerto della travolgente “Saxophonia band” alle ore 19,00 presso la Rettoria di San Domenico e, a seguire, le esibizioni di artisti di strada a cura de “La baracca dei buffoni”.

La giovane “Saxophonia band” torna a Solofra dopo il successo dello scorso gennaio, quando ha chiuso le festività natalizie al ritmo e alla gioia dei loro sassofoni. “La baracca dei buffoni”,invece, ci stupirà: la magia del Natale dal punto di vista degli artisti di strada: un passo indietro nel tempo per gli adulti e un motivo in più per sognare per i più piccini.

Riscopriamo il vero valore del Natale! Il valore aumenta se “stiamo insieme”. Vi aspettiamo.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Senza sangue non si cura".

Crescono le donazioni al Cardarelli dopo l'appello sui social dei primari dell'ospedale sulla necessità di raccogliere sangue per le attività in emergenza ed elezione, soprattutto in prossimità del mese di agosto e del[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici