Logo

Lioni Controlli dei carabinieri sui luoghi di lavoro.

Lavoratori privi di regolare assunzione: questo è quanto emerso da un controllo effettuato dai Carabinieri presso un cantiere edile di Lioni.

L’operazione è stata condotta nell’ambito di servizi ad ampio spettro disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati nel capillare controllo del territorio teso a garantire rispetto della legalità finanche sui luoghi di lavoro, ancora troppo sovente scenari di incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.

Nel corso del controllo, i militari della Stazione di Lioni hanno avuto modo di rilevare che cinque lavoratori risultavano privi di regolare contratto di assunzione: 15mila euro l’ammontare delle sanzioni amministrative contestate ed avanzata proposta di sospensione dell’attività imprenditoriale al competente Ispettorato del Lavoro.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Violenza e stalking: 26enne arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno tratto in arresto un 26enne di origini straniere, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale. Nella mattinata di ieri, nell’ambito di specifiche mis[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici