Furto di energia elettrica: 60enne denunciato
I Carabinieri della Stazione di Montemiletto hanno denunciato un 60enne di Torre le Nocelle, ritenuto responsabile di furto di energia elettrica. All’esito di specifiche verifiche, eseguite unitamente a personale della società[...]