Logo

Gara podistica stracittadina Solofra e spettacoli pirotecnici

Nella giornata del lunedì, dopo la festa del Santo patrono, sono stati protagonisti i giovani emeno giovani, impegnandosi   in varie attività sportive.

È stata la giornata della famiglia, visto che i giovani hanno coinvolto i rispettivi genitori e  congiunti  nelle manifestazioni  sportive.

Invece, nel pomeriggio, s’è svolta la gara podistica stracittadina, a cui hanno partecipato gli atleti amatoriali   e i vari gruppi sportivi irpini.

I vincitori, per categorie, hanno ricevuto come premi i prodotti locali, offerti dai commercianti e dai  confezionisti in pelle.

È stata una giornata all’insegna del gioco e del divertimento, che ha coinvolto anche i numerosi spettatori, sotto lo sguardo vigile delle Forze dell’Ordine, alle quali va, come sempre, il nostro  doveroso plauso, senza dimenticare il  Comitato Festeggiamenti e  le unità  mobili  di  pronto soccorso, gestite dalle associazioni di  volontariato “ Ost.Rita Gagliardi”e “Smile”

Il rush finale è stato rappresentato dal primo concorso nazionale di spettacoli pirotecnici, con un arrivederci al 2018.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Hirpos per piccoli tifosi.

Hirpos. Sulle tracce del lupo, il programma di attività ed eventi che la Provincia di Avellino con il Museo Irpino e la Biblioteca provinciale S. e G. Capone in collaborazione con l’U.S. Avellino stanno dedicando alla millenar[...]

Passione, storia e motori a Cesinali.

Il fascino intramontabile delle auto d’epoca torna protagonista con un evento speciale: il Raduno Autostoriche Cesinali-Memorial Giuseppe Galasso. L'appuntamento è fissato per domenica prossima – 7 settembre – lun[...]

""Rally del Matese 2025.

Grande risultato per il giovane pilota irpino Alessio Ascione alla 12 ^ edizione del rally del Matese, in provincia di Caserta, dove ha conquistato il primo posto della classe A7. Dopo una gara avvincente ed impegnativa, affiancato dal su[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici