Logo

Aggressione a pattuglia interno stazione centrale di milano. De lieto (li.si.po.), la situazione sta sfuggendo di mano

L’immigrazione si sta trasformando in una vera e propria invasione e lo Stato sembra inerte ed inerme di fronte alla crescente arroganza di una notevole percentuale di migranti accolti nel nostro Paese. Ogni giorno si verificano episodi delinquenziali che vedono protagonisti degli “ospiti” e questo desta allarme fra i cittadini ed ha un impatto negativo sull’ordine e sulla sicurezza pubblica nel nostro Paese. In talune zone, anche per la notevole concentrazione di migranti si è creata una situazione di incertezza e di paura: stupri, furti, rapine, violenze di ogni tipo e genere, sono di un frequenza tale da suscitare indignazione fra i cittadini. Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), ha dichiarato il Presidente Nazionale Antonio de Lieto, sottolinea che da ultimo, a Milano, nella stazione centrale,  uno straniero non ha esitato ad accoltellare un militare ed un poliziotto che gli avevano chiesto i documenti. Il LI.SI.PO.- ha concluso de Lieto - nell’esprimere solidarietà ai feriti, ritiene che la “marcia per i migranti” programmata per domani dovrebbe essere quantomeno rinviata.

Roma, 19 Maggio 2017.

 

 

 

 

 

L’ADDETTO STAMPA

Antonio Curci

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Il concorso di idee sulla Silver Economy.

Si terrà venerdì 27 Giugno alle ore 17:30 c/o Officina Cultura in via M. Aletta 7 a Monte San Giacomo (SA) il seminario di presentazione dei risultati del concorso di idee attivato nell’ambito delle azioni del progetto [...]

Campagna Tonno 2026

      “Nuove interessanti opportunità si prospettano per i pescatori con la campagna Tonno 2026,  a partire dalla quale è necessario valorizzare il più possibile le O.P., le[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici