Logo

Sibilia (M5S): “Elital, ora basta chiacchere: l’azienda va commissariata” Sabato mattina il deputato del Movimento incontrerà i lavoratori

“La pazienza dei lavoratori dell’Elital è ormai agli sgoccioli. Nonostante i tanti mesi trascorsi, non si registrano purtroppo passi in avanti. Gli operai sono stanchi delle promesse puntualmente non mantenute da parte della proprietà e fanno bene a rivendicare quei diritti che da troppo tempo vengono calpestati”. Lo afferma il deputato del Movimento Cinque Stelle, Carlo Sibilia. “Anche dai recenti incontri – prosegue – non sembra sia emerso nulla di particolarmente importante. A questo punto, mi chiedo, non è forse il caso di commissariare l’azienda? Ad ogni modo, qualsiasi decisione credo sia opportuna prenderla con i diretti interessati”. Proprio per questo motivo, sabato 17 settembre, alle 11.30, davanti ai cancelli dell’azienda di Pianodardine, il deputato irpino incontrerà una rappresentanza dei lavoratori dell’Elital.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Il concorso di idee sulla Silver Economy.

Si terrà venerdì 27 Giugno alle ore 17:30 c/o Officina Cultura in via M. Aletta 7 a Monte San Giacomo (SA) il seminario di presentazione dei risultati del concorso di idee attivato nell’ambito delle azioni del progetto [...]

Campagna Tonno 2026

      “Nuove interessanti opportunità si prospettano per i pescatori con la campagna Tonno 2026,  a partire dalla quale è necessario valorizzare il più possibile le O.P., le[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici