Logo

Montoro - Carabinieri individuano un’altra piantagione di cannabis. Sequestrate 15 piante.

Un’ennesima azione di contrasto l’ormai dilagante fenomeno di coltivazione di marijuana in terra irpina portata a termine dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno individuato, all’interno di un  terreno montuoso di proprietà demaniale, quindici piante di cannabis, ben coltivate ed occultate dalla fitta vegetazione.

Le piante, dell’altezza di circa due metri, sono state asportate e sottoposte a sequestro da parte dei militari della Stazione di Montoro Superiore, che ne davano comunicazione alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono in corso indagini volte all’individuazione dei responsabili dell’illecita coltivazione: non si escludono ulteriori sviluppi.

Avellino, 11 agosto 2016.

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Il concorso di idee sulla Silver Economy.

Si terrà venerdì 27 Giugno alle ore 17:30 c/o Officina Cultura in via M. Aletta 7 a Monte San Giacomo (SA) il seminario di presentazione dei risultati del concorso di idee attivato nell’ambito delle azioni del progetto [...]

Campagna Tonno 2026

      “Nuove interessanti opportunità si prospettano per i pescatori con la campagna Tonno 2026,  a partire dalla quale è necessario valorizzare il più possibile le O.P., le[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici