Logo

Sicme Energy e Gas stregata da Festa a Vico

Pierluigi Punzi stregato da “Festa a Vico”. Anche quest’anno l’amministratore delegato dell’azienda leader nella fornitura di gas ed energia elettrica ha fortemente voluto sostenere la manifestazione enogastronomica di beneficenza ideata e promossa dallo chef Gennaro Esposito. “E’ un evento che ci piace molto perché è come noi: punta dritto al cuore della gente, ai bisogni dei cittadini. I più grandi chef dell’intera penisola hanno voluto esserci, con le proprie mani e il proprio cuore, per portare il loro messaggio di amicizia e professionalità e anche noi non potevamo mancare: anche per l’edizione 2016 siamo stati sponsor della Festa”, ha affermato Punzi. “Anzi, dirò di più, la Sicme Energy e gas è grata a Gennaro Esposito che gli ha consentito di partecipare, fin dal 2015, ad una manifestazione in sostegno dei più deboli. Siamo noi, che abbiamo appunto energia, a dovere trasmettere la giusta carica a chi in questo momento si trova in difficoltà” ha continuato l’amministratore delegato, che ha portato a Vico Equense la cabina “Energia Libera”, progettata per la Sicme Energy e Gas, dove è possibile caricare gratuitamente qualsiasi telefono cellulare.

Ufficio Stampa Sicme Energy e Gas

Claudia Bonasi

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Il concorso di idee sulla Silver Economy.

Si terrà venerdì 27 Giugno alle ore 17:30 c/o Officina Cultura in via M. Aletta 7 a Monte San Giacomo (SA) il seminario di presentazione dei risultati del concorso di idee attivato nell’ambito delle azioni del progetto [...]

Campagna Tonno 2026

      “Nuove interessanti opportunità si prospettano per i pescatori con la campagna Tonno 2026,  a partire dalla quale è necessario valorizzare il più possibile le O.P., le[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici