Logo

Solofra. Pio Gagliardi... furto in conceria ... merito all' Arma dei carabinieri

La dirigenza della conceria Hamana intende esprimere un profondo e sentito ringraziamento alle forze dell'ordine, e nello specifico all'Arma dei carabinieri, ai militari del Comando provinciale di Avellino ed a quelli della stazione di Solofra nella persona del Comandante Friscuolo, per la tempestività e la professionalità con la quale hanno agito nella serata dello scorso otto maggio. Tempestività e professionalità che hanno permesso di sventare un furto che si stava consumando ai danni della nostra azienda e che se fosse stato messo a segno avrebbe comportato la perdita di pellame per un valore di svariate centinaia di migliaia di euro. L'industria conciaria solofrana sta attraversando una fase estremamente delicata. Combattere ogni forma di criminalità e di illegalità è una delle condizioni affinchè l'economia solofrana possa riprendere a crescere nel pieno rispetto delle regole. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Il concorso di idee sulla Silver Economy.

Si terrà venerdì 27 Giugno alle ore 17:30 c/o Officina Cultura in via M. Aletta 7 a Monte San Giacomo (SA) il seminario di presentazione dei risultati del concorso di idee attivato nell’ambito delle azioni del progetto [...]

Campagna Tonno 2026

      “Nuove interessanti opportunità si prospettano per i pescatori con la campagna Tonno 2026,  a partire dalla quale è necessario valorizzare il più possibile le O.P., le[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici