Logo

Incidente mortale sul raccordo autostradale Sa-Av. Un autotrasportatore solofrano evita il peggio

Il raccordo autostradale Salerno-avellino è stato teatro di un incidente mortale, nelle prime ore di stamattina. A perdere la vita è stato un 59 enne dipendente dell'ANAS, investito mentre svolgeva lavori di sistemazione tra Fisciano e Montoro, precisamente all'altezza delle frazioni di Pandola e Torchiati. L'incidente sarebbe riconducibile all'autista di una Hyunday. Nel momento dell'incidente c'era un camion della ditta R. Gallucci, che trasportava pellame grezzo. L'autotrasportatore si trova ricoverato sotto shoch presso l'ospedale "Landolfi" di Solofra. Per dover di cronaca,sottolineiamo che  proprio il predetto autotrasportatore ha evitato il peggio,  così come ci ha comunicato il dottore Alfonso D'Urso,  attento e tempestivo  lettore-collaboratore di "Solofraoggi".

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici