Logo

Conza della Campania (av) – Servizi di controllo del territorio da parte dei carabinieri: fogli di via obbligatorio per tre pregiudicati.

Rimane alta l’attenzione della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi nell’azione di contrasto ai reati contro il patrimonio.

Su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio, in special modo sulle principali arterie, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Durante tali servizi, i militari della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno fermato un’autovettura sospetta con a bordo tre soggetti di nazionalità rumena, tutti pregiudicati. Gli stessi, venivano notati aggirarsi, con fare sospetto, in località “Seta” del comune di Conza della Campania. Al momento del controllo i tre non hanno saputo fornire una giustificazione circa la loro presenza in quel territorio; pertanto, nei loro confronti è stata avanzata proposta di foglio di via obbligatorio e, quindi, allontanati da quel comune.

 

Sant’Angelo dei Lombardi, 03 aprile 2015

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Estorsione e tentata estorsione mafiosa.

D’intesa con il Procuratore della Repubblica si comunica che ieri, 2 ottobre 2026, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso da questo Uffici[...]

Multipli interventi sul territorio irpino.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Avellino, congiuntamente al personale specializzato della S.I.O. (Squadra di Intervento Operativo) del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno svolto un articolato[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici