Logo

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’

CIRCOLO MONTORO – SOLOFRA

Giovedì 31 maggio alle ore 18,30  nella Sala Convegni del Palazzo Municipale di Montoro Inferiore si svolgerà la

I  CONFERENZA PROGRAMMATICA

del Circolo Sinistra Ecologia e Libertà Montoro-Solofra

sul tema :

              “ Idee e proposte per una Sinistra di Governo “

 

La Conferenza si inserisce nell’ambito di una serie di iniziative che vedranno impegnato il partito prima a livello territoriale  poi provinciale e regionale.

 

L’incontro vedrà la partecipazione di rappresentanti di tutte le forze politiche sociali , sindacali e culturali ed è aperto a tutta la  cittadinanza.

Il circolo SEL intende aprire una fase pubblica  di approfondimento sui temi principali dell’attualità politica locale e nazionale per ricostruire una rete democratica di partecipazione e di attenzione critica sulle scelte fondamentali della classe dirigente che incidono sulla vita quotidiana di tutti.

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Bocciato Trump nelle elezioni di Mid Term.

Nella notte scorsa (4.11.2026) la matita ha scombinato i piani di Donald J. Trump, presidente degli USA. Infatti le urne statunitensi non sono state per nulla benigne con il tycoon, che ha sempre creduto di poter sottomettere il mondo, gra[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici