Logo

Tredici anni di reclusione per un 50enne.

Tra le accuse l'offesa all'onore del Presidente della Repubblica.

I Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno tratto in arresto un 50enne di Pietradefusi, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Avellino.

Il provvedimento scaturisce da plurime sentenze di condanna divenute definitive nei confronti dell’uomo, ritenuto responsabile, a vario titolo, dei reati di furto aggravato, truffa, ricettazione, fraudolento danneggiamento di beni assicurati, estorsione, nonché offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica.

L’uomo dovrà espiare la pena complessiva di 13 anni di reclusione.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


In fiamme l'auto con a bordo tre donne.

Intorno alle ore 15:30 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti sull’autostrada Napoli-Canosa, in direzione Napoli, nel territorio di competenza di Monteforte Irpino, per un incendio che ha interessato un&[...]

In fiamme un'auto, in transito, a GPL.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti nel territorio del comune di Montefredane, lungo la SP 242, in via Arcella, per un incendio che ha interessato un'autovettura[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici